Contattaci

Per una consulenza o appuntamento

Studio Legale Agati

Logo Studio Legale Agati Il nostro punto di forza
è la qualità dei nostri servizi.

9:00 - 18:00

Siamo aperti da lunedì a venerdì

Fax 051.244.637

Facebook

LinkedIn

 

Redazione lettere, atti, contratti

aE’ possibile, su richiesta del cliente, redigere , oltre a lettere ed atti, anche contratti su misura.

I contratti più frequentemente richiesti sono quelli relativi alle locazioni o agli affitti di aziende, lo Studio è comunque in grado di fornire, avendo comunque competenza ed esperienza contrattuale, ogni tipo di contratto relativamente a tutti i rami del diritto trattati. Il costo di ogni singolo contratto, se redatto in modo personalizzato, parte da un minimo di 50,00 € oltre IVA e Cassa di Previdenza per i contratti più semplici e varia in relazione alla complessità dei quesiti o delle esigenze proposte nonchè al valore della questione sottoposta.

Per quanto riguarda le lettere, il costo varia oltre che rispetto alla complessità della questione proposta, anche rispetto all’eventualità di invio della stessa su carta intestata dello Studio Legale. In questo caso il costo minimo è di 65,00 € oltre IVA e Cassa di Previdenza, ed oltre il costo dell’invio (Raccomandata), in caso di redazione della lettera ed invio della stessa da parte del cliente su carta semplice il costo minimo è di 25,00 € oltre IVA e Cassa di Previdenza.

Il costo totale verrà comunque indicato al cliente nel preventivo che gratuitamente si potrà richiedere a mezzo posta elettronica.

Per le persone fisiche si fornisce un specifica consulenza per i contratti di locazione, contratti di comodato, contratti di compravendita di beni immobili, contratti di lavoro e stipula di scritture private di varia natura.

Per le aziende la consulenza contrattuale interessa i contratti di locazione, di comodato, di compravendita di beni mobili ed immobili aziendali, contratti di natura commerciale di beni e servizi, contrattualistica del lavoro e contratti da porre in essere in caso di operazioni di finanza straordinaria come ad esempio cessioni di aziende, fusioni, scissioni, conferimenti ed operazioni sul capitale. In questo caso il contatto diretto è da privilegiarsi essendo di solito realtà più complesse e difficilmente capibili semplicemente con l’invio di una mail.