Shortcode doesn't exist

Contattaci

Per una consulenza o appuntamento

    GDPR Disclaimer: Il tuo messaggio verrà inviato direttamente via email allo Studio Legale Agati; pertanto nessun dato rimarrà memorizzato in questo sito.

    Studio Legale Agati

    Logo Studio Legale Agati Il nostro punto di forza
    è la qualità dei nostri servizi.
    [mkd_icon icon_pack="font_elegant" fe_icon="social_facebook" custom_size="13" type="square" shape_size="34" icon_animation="" link="https://www.facebook.com/Studio-Legale-Agati-354603193271/" target="_blank" border_radius="0" icon_color="#222222" hover_icon_color="#c18f59" border_color="#e9e9e9" hover_border_color="#e9e9e9" border_width="1" background_color="#ffffff" hover_background_color="#ffffff" margin="0px -4px 0px 0px"] [mkd_icon icon_pack="font_elegant" fe_icon="social_linkedin" custom_size="13" type="square" shape_size="34" icon_animation="" link="https://it.linkedin.com/in/lisa-agati-3492499" target="_blank" border_radius="0" icon_color="#222222" hover_icon_color="#c18f59" border_color="#e9e9e9" hover_border_color="#e9e9e9" border_width="1" background_color="#ffffff" hover_background_color="#ffffff" margin="0px -4px 0px 0px"]

    9:00 - 18:00

    Siamo aperti da lunedì a venerdì

    Fax 051.244.637

    Facebook

    LinkedIn

     

    Sfratti e locazioni

    Sfratti e locazionisfratti

    Come liberare il vostro immobile da un inquilino moroso. Poche cose indispongono i clienti come aver locato un’immobile a qualcuno che improvvisamente decide di non pagare più il canone o le spese condominiali o, spesso, entrambe le somme; lo Studio Legale Agati è in grado di assistervi cercando la via stragiudiziale della controversia insorta e, qualora non fosse possibile, mettendo in atto tutto ciò che la legge permette per liberare l’immobile e recuperare le somme ingiustamente non percepite.

    Lo Studio Legale Agati, in caso di comprovati problemi che hanno portato a dover sospendere il pagamento dei canoni alla proprietà, assiste il locatore nell’opposizione allo sfratto o nell’esecuzione dello stesso cercando comunque una soluzione deflattiva e transattiva prima di accettare l’incarico giudiziale.

    La procedura di sfratto per morosità ha una durata variabile ma solitamente è commisurata in non meno di 1 anno di durata per questo si consiglia sempre di procedere immediatamente quando i canoni non corrisposti raggiungono il limite imposto dal contratto di locazione sottoscritto. Prima si comincerà la procedura e prima sarà possibile rientrare in possesso del proprio immobile.

    Si assistono le parti anche in sfratti per finita locazione e per le caltre controversie in materia di locazione (e comodato).

    Si forniscono preventivi personalizzati in base al tipo di sfratto che si dovrà richiedere o in base al ricorso che si sarà chiamati a predisporre.